BIONIKE | Spray idratante

BioNike annuncia l’arrivo di un nuovo latte spray idratante corpo, dalla texture ultra-leggera che si assorbe rapidamente e che permette di vestirsi dopo pochi istanti

Oggi le donne conducono una vita fatta di corse contro il tempo, ricca di impegni e attività che troppo spesso le portano ad avere solo pochi minuti per la cura di sé, rinunciando anche a gesti tanto semplici quanto importanti, come l’applicazione dell’idratante per il corpo.

Nella pelle l’acqua rappresenta il principale componente e un buon livello di idratazione è il presupposto non solo di una pelle più bella, liscia e morbida, ma anche in buona “salute”, perché più forte nei confronti delle aggressioni esterne e dell’invecchiamento.

BioNike ha quindi studiato un prodotto per favorire l’idratazione quotidiana di tutte le donne senza rallentare la loro tabella di marcia: DEFENCE BODY Hydraspray LATTE IDRATANTE 24h. La speciale tecnologia di erogazione consente un’applicazione pratica e veloce a 360°, anche con la bombola capovolta! DEFENCE BODY Hydraspray LATTE IDRATANTE 24h dona alla pelle del corpo un’idratazione immediata e profonda che si prolunga fino a 24 ore. Efficacia testata.

Questo nuovo latte idratante contiene:

Burro di Karitè: burro vegetale dalle proprietà emollienti, protettive e antidisidratazione. Glicerina: ottenuta da fonte vegetale, idrata rapidamente. Emulsionante “attivo”: emulsionante “green” (PEG-free) basato su cere naturali (cera jojoba, cera d’api) studiato per offrire idratazione cutanea in qualsiasi condizione climatica e di umidità. Amido di tapioca: derivato dal tubero della manioca, conferisce tocco setoso.

Modo d’uso: Erogare su tutto il corpo a 5-10 cm di distanza dalla pelle in un unico movimento continuo e massaggiare lievemente. Non vaporizzare direttamente sul viso.

Condividi questo articolo!